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Rimborso non erogato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. A.

A: FARMAÈ

10/04/2025

In data 17-03-2025 ho effettuato e correttamente pagato la somma di 62,96 euro per l'ordine numero 1018028518. A distanza di settimane e a seguito delle mie sollecitazioni mi viene riferito che I prodotti da me ordinati non sono presenti in magazzino, pertanto mi sarà effettuato il rimborso completo dell'importo da me pagato entro e non oltre 14 giorni. Ebbene, i termini dei 14 giorni sono abbondantemente scaduti e a d oggi nessun rimborso mi è stato pervenuto e nessuna comunicazione di un rimborso in programma. Pertanto se entro i prossimi 5 giorni non mi verrà effettuato il rimborso che mi spetta di diritto, sarò costretto ad intervenire per vie legali attraverso il mio avvocato oltre che sicuramente screditare a livello reputazionale l'azienda visti i suoi comportamenti scorretti, simulatori e probabilmente fraudolenti


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