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Rimborso non eseguito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

01/07/2025

In data 20/06/2025 ho acquistato presso il Vostro sito online n.4 pezzi di un prodotto, pagando contestualmente l’importo di € 65,84. Numero ordine: 1018716398. In data 25/06/2025 mi veniva comunicato che causa "l'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo", l'ordine non sarebbe stato evaso e pertanto avrei ricevuto il rimborso totale di quanto pagato "quanto prima". Ad oggi 01/07/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso spettante ne un riscontro alla mia mail di richiesta dei tempi per il rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. B.

02/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


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