Buongiorno,
purtroppo mi costringente a prendere altri provvedimenti.
Oltre ad avermi addebitato per due volte in più il pagamento avete anche eliminato dall'ordine due capi ma non mi avete ne avvisata ne rimborsata su paypal dove i soldi sono già stati scalati. Ho aperto una controversia con paypal ma vi ha dato ragione nonostante le mille prove (tra cui anche un chat dove ammettevate di non aver spedito tutto a causa di errata giacenza di magazzino) allegate perché avete dato un tracking, peccato che era della consegna parziale e non totale. Chiedo alla chat di zara e mi rispondono in modo approssimativo e che i soldi non mi sono stati scalati, avete del persone che non conoscono neanche come funzionano i pagamenti, non sapete mai trovare una soluzione e non è normale trattare così i clienti non avvisando neanche e non fornendo mai una soluzione. In tutto questo ho effettuato un reso, n°468660147, mi è stato rimborsato un pantalone, il buono da 50 euro, peccato che non mi avete rimborsato 10 euro. Dove sono finiti? se non siete in grado di gestire pagamenti parziali con i buoni non bisogna creare danni al clienti, alla fine mi dovete quasi 30 euro che saranno anche pochi ma sono soldi miei che ho speso per la vostra azienda che si sta comportando in modo vergognoso.
Cordiali saluti,
Giusy Mangiafave