indietro

RIMBORSO NON ESEGUITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. D.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Spett. Farmaè In data 24/04/25 e 28/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 101,16 e 21,65. . A seguito della vostra comunicazione del 28/04/2025 e del 02/05/2025 relativa all'indisponibilità dei prodotti , mi sono stati promessi due rimborsi entro 14 giorni. Ad oggi, 28/05/2025, non ho ancora ricevuto alcun rimborso né risposta ai miei solleciti precedenti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. D.

28/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).