indietro

Rimborso non fatto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Buongiorno, ho un problema con l’azienda per un rimborso ancora non fatto. Il giorno 7 Maggio ho un acquistato un prodotto sul sito, dove mi è stato detto che non mi sarebbe stato spedito poiché il prodotto non era disponibile e che quindi mi sarebbe stato fatto subito il rimborso. Ad oggi, non ho ancora ricevuto niente, alla mail non rispondono, su instragram scrivono sempre la stessa cosa’ ci scusiamo per il disagio abbiamo sollecitato l’amministrazione’ eppure ci passano altri giorni e il rimborso non me lo fanno, Mi sono stancata, mi sento presa in giro io così come altre persone che ci sono. Rivoglio i miei soldi immediatamente. Numero ordine 1018431329, grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).