indietro

RIMBORSO NON OTTENUTO PER PRODOTTO ORDINATO E NON EVASO DA FARMAE'.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. F.

A: FARMAÈ

02/05/2025

Spett. [FARMAE' ] In data 14 MARZO 2025 ho acquistato per conto di Barbara Pitruzzella, mia moglie, presso il Vostro negozio online, dei medicinali da banco pagando contestualmente l’importo di €28,73. nr. ordine 1018009723 del 14.03.2025. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] La Vs azienda ha annullato il sopra menzionato ordine per indisponibilità del prodotto, disponendo un rimborso entro 10gg dal 22 marzo 2025 che però non è mai arrivato!!! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. F.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).