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Rimborso non ottenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. V.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Buongiorno, In data 03/04/25 ho fatto un ordine di € 37,42. In data 08/04/25 ho ricevuto una mail che mi informava che i prodotti ordinati non erano disponibili e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni. Ad oggi (21/05/2025) nonostante le svariate richieste inviate, non ho ancora ricevuto il rimborso.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: R. V.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

R. V.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Ad oggi (29/05/2025) non ho ancora ricevuto il rimborso.

FARMAÈ

A: R. V.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

R. V.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Ad oggi 12/06/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso.


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