Spettabile Farmaeurope.eu , brand del gruppo Talea
il giorno 6/05/2025 ho effettuato l'ordine n 401963208 . Il 16/05/2025 dopo una recensione negativa mi avete inviato una mail con il seguente testo: dovrebbe aver ricevuto una nostra comunicazione (provi a verificare nella spam) dove la informavamo della mancanza degli articoli ordinati.
Il suo rimborso è stato adesso predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi .
La mail sulla mancanza degli articoli non è mai pervenuta, nemmeno nella casella spam. È singolare notare che l'ordine in questione è ancora in elaborazione dopo 50 giorni e risposte da Farmaeurope sono spedite da due indirizzi diversi:
noreply@salesforce.com per conto di Assistenza Clienti Farmaeurope[noreply@farmae.it]
noreply@salesforce.com per conto di customer farmae europe[customercare@farmaeurope.eu]
L’Antitrust ha avviato un’istruttoria per presunta violazione del Codice del consumo a carico della società Talea Group, cui fanno capo le farmacie online Farmaè e Amica Farmacia, ma la pratica scorretta, come evidenziato da ben 24 recensioni negative oltre la mia in un solo giorno, il 26 giugno, è estesa anche a un altro marchio, ossia Farmaeurope.eu.