indietro

rimborso non pervenuto

Chiuso Pubblico

Farmaeurope

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. B.

A: Farmaeurope

26/06/2025

Spettabile Farmaeurope.eu , brand del gruppo Talea il giorno 6/05/2025 ho effettuato l'ordine n 401963208 . Il 16/05/2025 dopo una recensione negativa mi avete inviato una mail con il seguente testo: dovrebbe aver ricevuto una nostra comunicazione (provi a verificare nella spam) dove la informavamo della mancanza degli articoli ordinati. Il suo rimborso è stato adesso predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi . La mail sulla mancanza degli articoli non è mai pervenuta, nemmeno nella casella spam. È singolare notare che l'ordine in questione è ancora in elaborazione dopo 50 giorni e risposte da Farmaeurope sono spedite da due indirizzi diversi: noreply@salesforce.com per conto di Assistenza Clienti Farmaeurope[noreply@farmae.it] noreply@salesforce.com per conto di customer farmae europe[customercare@farmaeurope.eu] L’Antitrust ha avviato un’istruttoria per presunta violazione del Codice del consumo a carico della società Talea Group, cui fanno capo le farmacie online Farmaè e Amica Farmacia, ma la pratica scorretta, come evidenziato da ben 24 recensioni negative oltre la mia in un solo giorno, il 26 giugno, è estesa anche a un altro marchio, ossia Farmaeurope.eu.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).