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rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

I. G.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Spett. Farmaè dopo svariati tentativi di contatto con Voi, segnalo di nuovo la mancanza di ben 2 rimborsi in riferimento all'ordine 1017756167 DEL 8 FEBBRAIO 2025 e all'ordine 1018432510 DEL 7 MAGGIO 2025, DI CIRCA 80 EURO TOTALI , eseguiti presso il Vostro sito In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. G.

01/07/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso di entrambi gli ordini è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 17.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: rimborso non pervenuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NJlXe:ref


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