Gentile Reclami,
Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta:
Gentile Massimo,
ci dispiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo ordine. Comprendiamo la tua richiesta di rimborso e apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Ti assicuriamo che il nostro team sta lavorando instancabilmente per risolvere la situazione. I tempi di gestione del rimborso dipendono dal circuito bancario, quindi ti chiediamo di attendere un po' di tempo affinché l'operazione venga completata.
Per qualsiasi ulteriore domanda o necessità, siamo a tua completa disposizione.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
------------------------------------
Di seguito la cronologia completa del ticket:
Supporto Daymondo (Daymondo)
19 mar 2025, 21:01 CET
Gentile Massimo,
ci dispiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo ordine. Comprendiamo la tua richiesta di rimborso e apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Ti assicuriamo che il nostro team sta lavorando instancabilmente per risolvere la situazione. I tempi di gestione del rimborso dipendono dal circuito bancario, quindi ti chiediamo di attendere un po' di tempo affinché l'operazione venga completata.
Per qualsiasi ulteriore domanda o necessità, siamo a tua completa disposizione.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
Reclami
19 mar 2025, 17:00 CET
Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione.
Grazie,
Team Daymondo
Daymondo
Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da
Zendesk.
[V5YJMZ-1GRGZ]