indietro

Rimborso non pervenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. P.

A: Areapress S.R.L.

19/03/2025

Spett. Areapress S.r:l. In data 27/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un televisore Samsung pagando contestualmente l’importo di 241,00€. Il giorno 08/03/2025 nonavendo ricevuto nulla e visto i precedenti vi chiedevo di rimborsarmi l'intero importo in quanto rinunciavo all'acquisto. Allego l'immagine della mia comunicazione e sopprattutto della vostra presa in carico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Areapress S.R.L.

A: M. P.

19/03/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Massimo, ci dispiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo ordine. Comprendiamo la tua richiesta di rimborso e apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Ti assicuriamo che il nostro team sta lavorando instancabilmente per risolvere la situazione. I tempi di gestione del rimborso dipendono dal circuito bancario, quindi ti chiediamo di attendere un po' di tempo affinché l'operazione venga completata. Per qualsiasi ulteriore domanda o necessità, siamo a tua completa disposizione. Cordiali saluti, Team Daymondo ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Daymondo (Daymondo) 19 mar 2025, 21:01 CET Gentile Massimo, ci dispiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo ordine. Comprendiamo la tua richiesta di rimborso e apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Ti assicuriamo che il nostro team sta lavorando instancabilmente per risolvere la situazione. I tempi di gestione del rimborso dipendono dal circuito bancario, quindi ti chiediamo di attendere un po' di tempo affinché l'operazione venga completata. Per qualsiasi ulteriore domanda o necessità, siamo a tua completa disposizione. Cordiali saluti, Team Daymondo Reclami 19 mar 2025, 17:00 CET ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Team Daymondo Daymondo Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da Zendesk. [V5YJMZ-1GRGZ]

Richiesta di assistenza 20 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).