Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Mancata consegna
Spett.Areapress S.R.L. In data 10/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Frigo combinato Beko da incasso 271 Lt pagando contestualmente l’importo di 237.63 euro. La fattura è intestata a Lucia Borgia Via Trento n.15 -71043 -Manfredonia, FG. Alla conferma dell'ordine , mi è stato comunicato che la consegna arebbe avvenuta entro breve. Tuttavia ad oggi nonostante aver telefonato quasi tutti i giorni e inviato mail senza ricevere risposta, la merce ad oggi non mi è stata ancora recapitata. Vi invito comunque a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15gg dalla data odierna. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Mancata consegna
Spett. AREAPRESS S.R.L. In data 03/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un'asciugatrice Samsung pagando contestualmente l’importo di € 567,90. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro breve. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data odierna, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura
Rimborso non ricevuto
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Spett.Areapress S.r.L. in data 02/03/2025 ho acqustato presso il Vostro negozio un (PRODOTTO)pagando contestualmente l'importo euro 228,83. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie Pasquale Angiulli
Rimborso non pervenuto
Spett. Areapress S.r:l. In data 27/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un televisore Samsung pagando contestualmente l’importo di 241,00€. Il giorno 08/03/2025 nonavendo ricevuto nulla e visto i precedenti vi chiedevo di rimborsarmi l'intero importo in quanto rinunciavo all'acquisto. Allego l'immagine della mia comunicazione e sopprattutto della vostra presa in carico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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