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Rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. S.

A: FARMAÈ

20/03/2025

Spett. Farmaè In data 17 Febbraio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 64,52. In data 20 Febbraio 2025 vengo da voi informata che alcuni articoli non sono disponibili per errore di giacenza e che riceverò quindi il rimborso dei citati prodotti entro 14 giorni. L'importo del rimborso è di € 35,82. Ad oggi 20 Marzo 2025 non ho ricevuto nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Francesca Sberna.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. S.

21/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Entrambi i rimborsi sono già stati predisposti dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare gli accrediti sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Farmaè/Amicafarmacia --------------------


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