indietro

rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FARMACIA LORETO GALLO

06/01/2024

Spett. Farmacia Loreto Gallo. In data 20/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio 2x Fluimucil Mucolitico 600mg Zambon 10 Compresse Effervescenti Limone( Numero ordine 6311392) pagando contestualmente l’importo di € 18,77. Non avendo consegnato la merce in data 23/12/2023 (anzi non è stata nemmeno spedita in quella data)Chiedevo di annullare l'ordine con messaggio trasmesso tramite il form assistenza del vostro sito.Il giorno 27/12/2023 mi viene comunicato che la merce è stata spedita nonostante la mia richiesta di annullamento ordine.Giorno 29/12/2023 la spedizione viene rimandata al mittente e viene consegnata il 3/1/2024 . Ala data odierna 6/1/2024 ancora non è stato emesso il rimborso di euro 18,77 comprensivo di costi di spedizione .Chiedo gentilmente ancora una volta chevenga avviata la pratica di rimborso dato che la merce è tornata a voi. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali tramite altroconsumo a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).