indietro

Rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. G.

A: Docpeter

05/06/2025

Buongiorno, Entro il 3/06 avremmo dovuto ricevere il rimborso per l’ordine mai arrivato nr 730430212 Dato che siamo in attesa anche di un altro rimborso da parte di Farmaè, che fa sempre parte e suppongo sia la stessa amministrazione, sollecito di ricevere i miei soldi entro martedì 10/06 prima di passare entrambe le pratiche al nostro legale di fiducia e denunciare alla polizia postale.

Messaggi (1)

Docpeter

A: E. G.

11/06/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso 730430212 è stato emesso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Cordiali saluti, Team Docpeter --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 05/06/2025 16.15 A: assistenza@docpeter.it Oggetto: Rimborso non pervenuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MYQGQ:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).