Spett. Farmaè,
in data 31/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti, pagando contestualmente l’importo di 16,07€.
In data 06/02/2025 ho ricevuto un'e-mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com con la seguente comunicazione:
"Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso."
Ad oggi, 06/03/2025, il rimborso non è stato emesso. Nell'ultimo mese ho inviato 3 e-mail al sopracitato indirizzo, tre richieste di supporto tramite form online e una richiesta di supporto all'indirizzo customercare@farmae.it, tutte senza risposta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti