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RIMBORSO NON PERVENUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. L.

A: FARMAÈ

03/03/2025

Spett. Farmaè In data 06/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio tre articoli per un totale di 79,83 €. In data 11/02/2025 mi avete avvisato tramite mail che per un errore di giacenza del magazzino due dei prodotti da me acquistati non erano disponibili e che avreste rimborsato l’importo entro 14giorni. Attendo il rimborso come da voi scritto nella mail e siccome nessuno risponde né alla mail né al numero di assistenza clienti, pretendo indietro i miei soldi. Ad oggi, sono trascorsi 20 giorni e non ho ancora ricevuto il rimborso di 69,19 € per dei prodotti mai ricevuti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Articoli ordinati Articoli da rimborsare

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. L.

04/03/2025

Gentile cliente, Ieri è stato effettuato il rimborso dei prodotti mancanti, vedrà a breve l'importo contabilizzato. Ci scusiamo per l'attesa e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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