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Rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

06/02/2025

Spett. Farmaè In data 18/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 pc Estethic Formula 60 tavolette pagando contestualmente l’importo di 51,10€ e un pz. Swisse capelli pelle unghie dal costo di 21,11€ per un totale di 72,21€. In data 23/01/2025 mi avete avvisato tramite mail che per un errore di giacenza del magazzino i prodotti da me acquistati non erano disponibili e che avreste rimborsato l’importo entro 10giorni. Attendo il rimborso come da voi scritto nella mail e siccome nessuno risponde né alla mail né al numero di assistenza clienti, pretendo indietro i miei soldi. Ad oggi, sono trascorsi 15 giorni e non ho ancora ricevuto il rimborso di 72,21€ per dei prodotti mai ricevuti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia mail di rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. B.

06/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo effettuato oggiil rimborso dell'ordine1017563034,vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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