Spett. Farmaè
In data 29/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio n. 2 Vichy Dercos FT Shampoo Antiforfora Eco-Ricarica 500ml pagando contestualmente l’importo di €37,92. tramite PayPal.
In data 3/02/2025 ho ricevuto la seguente e-mail:
"Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017666135 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
2pz. - Vichy Dercos FT Shampoo Antiforfora Eco-Ricarica 500ml
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè"
Sono trascorsi quasi 20 giorni dal ricevimento della suddetta e-mail, ma non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Inoltre, ho inviato una comunicazione di richiesta di rimborso tramite il vostro portale, senza ricevere alcun riscontro.
Esigo pertanto ricevere il rimborso che mi spetta per l'importo di €37,92 tramite PayPal.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti.