indietro

rimborso non ricevuto a seguito annullamento ordine per indisponibilità prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Spett. FARMAE', In data 05.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotti, nello specifico "Venoruton 30 Buste 1g" pagando contestualmente l’importo di 31,26 € oltre a 0,00 di spese di spedizione. In data 09/05/2025 ho ricevuto un’e-mail dall’indirizzo refunds@taleagroupspa.com con la quale venivo avvisata che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine #1018409350 non è andato in allestimento e avrebbero proceduto nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Ad oggi lunedì126 maggio non ho ricevuto nessun rimborso. Ho inviato un sollecito tramite il sito FARMAE' compilando l'apposito form senza ricevere alcun riscontro. Attendo urgente riscontro e di ricevere quanto prima il rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. P.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).