Spett. Farmaè,
In data 26/04/2025 ho effettuato presso il vostro negozio online l’ordine #1018326804 pari ad Euro 36,91.
In data 30/04/2025 ore 13:27 ricevo una mail da parte di refunds@taleagroupspa.com con la quale vengo informato che i prodotti ordinati non sono disponibili e che il relativo importo da me corrisposto sarebbe stato quindi riaccreditato entro i 14 giorni successivi.
Dopo l'invio di diverse richiesta di contatto tramite form online, alle quali non ho mai ricevuto risposta, provvedo all’invio di messaggi tramite pagina Facebook e account Instagram, alle quali il 16/05/2025 ricevo identica testuale risposta: “Buongiorno, ci scusiamo per i disagi arrecati, provvediamo a sollecitare il reparto amministrativo.”
Tuttavia, ad oggi 21/05/2025, del rimborso ancora nessuna traccia e nessuna novità tramite ulteriori richieste di contatto tramite i sopracitati canali di assistenza.
Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un tempestivo riscontro dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti.
Andrea Turco