Buongiorno,
il 24/11/2024 ho effettuato un ordine sul sito Farmaè e ho immediatamente pagato il totale dovuto pari a Euro 286,95 a mezzo bonifico bancario. In data 29/11/24 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com con il seguente testo:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1017086231 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
2pz. - Venamir Crema 100ml
1pz. - Solgar Ester-C Plus 1000 90 Tavolette
1pz. - Vitamina D 4000 UI 168 Compresse Masticabili
5pz. - Kukident Plus Sigillo Crema Adesiva 57g
La preghiamo di rispondere alla seguente email indicando iban e intestatario del conto sul quale verrà effettuato il rimborso nel più breve tempo possibile.
Cordiali Saluti da
Farmaè"
In data 03/12/24, ricevuto il pacco effettivamente mancante dei prodotti segnalati nella mail, invio le mie coordinate bancarie per il rimborso.
Ad oggi, nonostante due email del customer Care, l'ultima del 18/12/24 che mi assicurava il bonifico entro 3/4 gg lavorativi, non ho ancora ricevuto il rimborso a me dovuto pari a ben 142,87 euro.
Agli ulteriori solleciti trasmessi sia al Customer Care che alla mail di refund, più nessuna risposta; i numeri di telefono risultano non attivi o sempre occupati.
In considerazione della grave inadempienza e della cifra indebitamente trattenuta, procederò progressivamente con tutte le azioni possibili
Distinti saluti