Spett. Farmaé,
In data 05/06/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto Mavala Hydro Reparing Trattamento Piedi 50ml pagando contestualmente l’importo di € 14,98.
Il 10/06/2025 mi avete inviato una mail comunicandomi che il prodotto non era disponibile nei vostri magazzini e che avreste provveduto ad un rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale).
Tuttavia ad oggi, trascorsi 27 giorni (19 giorni lavorativi), non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Desidero inoltre segnalare che ho provveduto a contattarvi sia tramite mail che tramite il form presente sul vostro sito, senza ricevere alcuna risposta.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Cordiali saluti,
Federica Pieraccioli