indietro

Rimborso non ricevuto e assistenza inesistente da parte di Farmaè – ordine n. 1018660853

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. P.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Spett. Farmaé, In data 05/06/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto Mavala Hydro Reparing Trattamento Piedi 50ml pagando contestualmente l’importo di € 14,98. Il 10/06/2025 mi avete inviato una mail comunicandomi che il prodotto non era disponibile nei vostri magazzini e che avreste provveduto ad un rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale). Tuttavia ad oggi, trascorsi 27 giorni (19 giorni lavorativi), non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Desidero inoltre segnalare che ho provveduto a contattarvi sia tramite mail che tramite il form presente sul vostro sito, senza ricevere alcuna risposta. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali saluti, Federica Pieraccioli

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: F. P.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

FARMAÈ

A: F. P.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 12:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).