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Rimborso non ricevuto e prese in giro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. B.

A: FARMAÈ

18/06/2025

In merito al numero ordine 1018440296 ordinato a nome di mio figlio al momento della spedizione risultano mancanti le gocce omk1. Inviano email che le dispiace dell'accaduto e che faranno rimborso. aperto contestazione sempre qui su altro consumo, rispondono che faranno a breve il rimborso. ad oggi 18/06/2025 non ho ancora ricevuto niente. l'ordine è stato fatto in data 07/05/2025. Ma chi pensano di essere questi presunti venditori tanto eclamati di farmae ? due pec inviate e neanche un risposta in merito. Carissimi di Farmaè se state pensando di prendere in giro la gente adesso basta, esigo che mi vengano restituiti i soldi, altrimenti adesso vado per la concilizazione

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: R. B.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

R. B.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Buongiorno, Vi comunico che se entro venerdì 27/06/2025 non ho l’accredito procedo alla tutela dei servizi tramite conciliazione, allegando tutte le email, PEC e comunicazione inviate anche tramite il canale di altro consumo. Perchè se voi invece di lavorare pensate di giocare, andate in un parco giochi. Sono solo 17€ che aspetto dal 07/05/2025, ma la presa in giro che mi state facendo questa non la tollerò più. Perchè come state prendendo in giro me state prendendo in giro un mucchio di persone, basta solo vedere le recensioni che vi fanno sia online che qui su Altroconsumo. Ripeto, se entro venerdì 27/06/2025 non ho accreditato i soldi apro la contestazione vera e propria. Attendo comunicazioni a riguardo, Grazie Emanuel Baralis numero ordine 1018440296

Richiesta di assistenza 23 giugno 2025

FARMAÈ

A: R. B.

24/06/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso del prodotto mancante è stato eseguito in data 23.06.2025. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 18.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ROBERTO B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N8UkK:ref


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