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RIMBORSO NON RICEVUTO E RISPOSTE INESISTENTI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. B.

A: ZENZERO SHOP

08/10/2024

ordine 1000069875 risulta addirittura rimborsato dopo mancata evasione dello stesso effettuato a luglio. Servizio clienti inesistente. il 19 settembre mi mettono per iscritto, dopo messa in mora via pec, che mi avrebbero rimborsato in 14 giorni (generico, leggo lavorativi sul loro sito) ad oggi, 13esimo giorno lavorativo, hanno il coraggio di richiedermi per la 4 volta l'iban bancario e di non fornirmi risposte sui miei soldi trattenuti con "il rimborso è in elaborazione" "lo riceverà tra qualche giorno" e non mi forniscono gli estremi richiesti più volte del bonifico con i miei soldi trattenuti indebitamente. Continuano a liquidare senza risposte violando anche le loro stesse condizioni commerciali di contratto che prevedono rimborso in 14 giorni lavorativi. Vergognosi. Da sanzionare. Che sia visibile a tutti. sul sito il mio ordine risulta clamorosamente RIMBORSATO. non so a chi di certo non a me. Chiedi date e non te le forniscono. Zero.

Messaggi (2)

ZENZERO SHOP

A: N. B.

08/10/2024

Il rimborso alla cliente sarà accreditato domani. Il ritardo è dovuto al fatto che la cliente ha pagato con finanziamento e quindi andava rimborsata tramite lo stesso canale. La società di finanziamento (Pagolight che nel frattempo si è trasformata in Heylight) ha avuto problemi tecnici e si trova impossibilitata nel fare il rimborso direttamente alla cliente, per cui dopo le opportune verifiche da parte loro (quindi non dipendenti da Zenzero Shop) abbiamo potuto procedere nel fare noi un bonifico di rimborso alla cliente. Se la cliente avesse pagato tramite altro canale e non tramite finanziamento sicuramente i tempi di rimborso non sarebbero stati cosi lunghi. Cordiali saluti

N. B.

A: ZENZERO SHOP

09/10/2024

l'assistenza ricevuta è stata pessima perchè è un'informazione di cui vengo a conoscenza solo adesso. ho appena richiesto via mail la prova di pagamento del rimborso con tracciabilità bancaria a cui spero non si faccia ennesimo orecchio da mercante con "le faremo sapere" dato che alle ore 12:30 ancora il fantomatico accredito non si vede. Per cui richiedo copia della buona fede indicata nella risposta con risposta celere Una volta che la contabile sarà in mio possesso il reclamo verrà chiuso.


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