Spett. TEMU,
nei mesi di maggio e giugno ho restituito diversi articoli, come risulta dal mio account (ari.mad85 - risolatte85@outlook.com).
Per ogni articolo mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso il vostro magazzino.
Tuttavia ad oggi, trascorsi circa 2 mesi dalla restituzione dei primi articoli, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato, che complessivamente è pari a 80,16 €.
Come già comunicato, ho anche contattato la Banca, indicando gli ARN che mi avete fornito, ma la risposta è stata che "la ricerca tramite ARN forniti non ha dato riscontro, la invitiamo a contattare il merchant".
ho provato quindi a ricontattare l'assistenza Temu, ma mi è stato nuovamente risposto che il rimborso era stato fatto.
Ho inviato lo screenshoot con la lista movimenti della mia carta, dove si vede chiaramente che gli importi di questi rimborsi NON sono presenti.
Tutti i dati relativi ai rimborsi mancanti li ho inviati dall'indirizzo risolatte85@outlook.com
Allego nuovamente l'elenco.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati: risposta da parte di Poste italiane. Elenco articoli non rimborsati