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RIMBORSO NON RICEVUTO NONOSTANTE DIVERSE SEGNALAZIONI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. M.

A: TEMU

30/06/2024

Spett. TEMU, nei mesi di maggio e giugno ho restituito diversi articoli, come risulta dal mio account (ari.mad85 - risolatte85@outlook.com). Per ogni articolo mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso il vostro magazzino. Tuttavia ad oggi, trascorsi circa 2 mesi dalla restituzione dei primi articoli, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato, che complessivamente è pari a 80,16 €. Come già comunicato, ho anche contattato la Banca, indicando gli ARN che mi avete fornito, ma la risposta è stata che "la ricerca tramite ARN forniti non ha dato riscontro, la invitiamo a contattare il merchant". ho provato quindi a ricontattare l'assistenza Temu, ma mi è stato nuovamente risposto che il rimborso era stato fatto. Ho inviato lo screenshoot con la lista movimenti della mia carta, dove si vede chiaramente che gli importi di questi rimborsi NON sono presenti. Tutti i dati relativi ai rimborsi mancanti li ho inviati dall'indirizzo risolatte85@outlook.com Allego nuovamente l'elenco. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: risposta da parte di Poste italiane. Elenco articoli non rimborsati

Messaggi (1)

TEMU

A: A. M.

16/07/2024

Dear Sir or Madam,Thank you for bringing this matter to our attention. We regret to hear that the customer experience with us is less than satisfactory.Upon receiving the email, we promptly conducted an internal investigation. Our records indicate that we have organized the returns of the customer's packages between May and September and have issued a total refund of 162.72€.We have sent the customer detailed refund information via email and APP message, including the refund channels such as Temu credits and the customer's different bank cards (Mastercard ending in ...1996 and Visa ending in ...3752). We have also included a refund letter to prove that we have processed the refund for the customer.The Temu credit refund has been credited to the consumer's account, while the refund to the original payment card may take 5-14 business days to reflect.We hope this sufficiently addresses the customer's concerns. Please do not hesitate to contact us if you have any further questions.We have included a courtesy Italian translation of this email. Should you find any discrepancies between the Italian and English versions, please refer to the English version for our intended meaning.Kind regards,Temu Legal TeamGentile signore o signora,Grazie per aver portato questa questione alla nostra attenzione. Siamo spiacenti di apprendere che l'esperienza del cliente con noi è tutt'altro che soddisfacente.Dopo aver ricevuto l'e-mail, abbiamo tempestivamente condotto un'indagine interna. I nostri registri indicano che abbiamo organizzato la restituzione dei pacchi del cliente tra maggio e settembre e abbiamo emesso un rimborso totale di 162,72€.Abbiamo inviato al cliente informazioni dettagliate sul rimborso tramite e-mail e messaggio APP, inclusi i canali di rimborso come i crediti Temu e le diverse carte bancarie del cliente (Mastercard che termina in .1996 e Visa che termina in .3752). Abbiamo anche incluso una lettera di rimborso per dimostrare che abbiamo elaborato il rimborso per il cliente.Il rimborso del credito temu è stato accreditato sul conto del consumatore, mentre il rimborso sulla carta di pagamento originale potrebbe richiedere 5-14 giorni lavorativi per essere riflesso.Speriamo che questo risolva sufficientemente le preoccupazioni del cliente. Non esitate a contattarci se avete ulteriori domande.Abbiamo incluso una traduzione italiana di cortesia di questa email. Se trovi discrepanze tra la versione italiana e quella inglese, ti invitiamo a fare riferimento alla versione inglese per il significato previsto.Cordiali saluti,Temu Legal TeamThe original message


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