Spett. FARMAE'
In data 30/04 ho acquistato presso il Vostro negozio 2
PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di € 27,74 con metodo pagamto scalapay.
L'ordine non è mai stato processato, in data 06/05/2025 ricevo email da refunds@taleagroupspa.com con la seguente dicitura" Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018369544 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Okitask Orosolubile 20 Buste 40mg
1pz. - Bionike Defence Color Primer Base Uniformante 30ml - Leviga e Uniforma la Pelle
poi in data 15/05 ancora email di scuse per il ritardo nel processo di rimborso e poi più niente.
ho fatto più richieste dal sito servizio clienti e tramite email agli indirizzi indicati ma non ho ricevuto nessun riscontro.
il n. verde non è attivo e quello fisso non rispondono
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.