Spett. Farmaè
In data 03/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti pagando contestualmente l’importo di 33,32 €.
Alla consegna del prodotto, avvenuta in data 09/06/2025, ero già stata informata da una vostra mail di rimborso dello stesso giorno 09/06/2025 che sarebbe mancato uno dei tre prodotti:
Nivea Sun Latte Doposole Hydrate Dopo Sole Idratante Con Aloe Vera Bio E Acido Ialuronico 400ml
Cod.Art.: 978251510
"per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo." la mail di rimborso riportava anche la dicitura:
"Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna"
Tuttavia ad oggi, trascorsi 16 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 10,96 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
screenshot mail di rimborso ricevuta da talea group spa
screenshot ordine effettuato dal sito Farmaè