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Rimborso non ricevuto per errore giacenza Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

15/03/2025

In data 01 febbraio 2025 ho effettuato presso il Vostro sito online l'ordine n. 1017694902 n. 1 Ialutec Red 50ml + 1 Afomill Rifrescante Lenitivo Gocce Oculari 10ml Sollievo Occhi, pagando contestualmente l’importo di € 36,99. In data 6 febbraio 2025 mi veniva comunicato che "per un errore di giacenza di magazzino", l'ordine non sarebbe stato evaso e pertanto avrei ricevuto il rimborso totale di quanto pagato entro 14 giorni. In data 21 febbraio 2025 ho inviato una richiesta di sollecito di rimborso Tramite posta certificata. Ad oggi 15/03/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso spettante.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. B.

17/03/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disguido. Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso totale del suo ordine entro oggi. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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