indietro

Rimborso non ricevuto per mancata presenza del prodotto in magazzino

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

H. R.

A: FARMAÈ

22/06/2025

Spett farmae.it] In data 18 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti (ordine 1018534787)pagando contestualmente l’importo di 14.29 euro .mi è arrivata una comunicazione qualche giorno dopo l ordine, Che per mancanza dei prodotti in magazzino mi sarebbe arrivato il rimborso, ad oggi passati più di un mese io non solo non ho ricevuto nessun rimborso ma vi ho inviato diverse comunicazioni alla quale non ho ricevuto nessuna risposta In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).