indietro

Rimborso non ricevuto per merce non consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: FARMAÈ

06/02/2025

Non ho ricevuto il rimborso per la merce non consegnata dell’ordine numero 1017493431 intestato a Milani Dania come da mail del 15/01/25: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017493431 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Vitamina D 2000 U.I. 168 Compresse Masticabili Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. M.

11/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del prodotto mancantetramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).