indietro

Rimborso non ricevuto per merce danneggiata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. D.

A: Vinted

13/02/2025

Spett. VINTED In data 26/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online da un venditore tale flavie7820 un lotto di statuette da collezione Funko Pop con il titolo dell'inserzione "Lot pop" pagando contestualmente l’importo di 53.20 EUR compreso di spese di spedizione e protezione acquisti. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 4/01/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, gli articoli sono arrivati DANNEGGIATI e DIFETTOSI (difetto NON specificato nelle inserzioni né per iscritto né in foto). Ho fatto richiesta di reso al venditore, che ha accettato e quindi non abbiamo dovuto aprire contestazione con VINTED. Ho provveduto al reso al venditore il 8/01/2025 come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso il venditore e confermare del rimborso il 23/01/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 15 giorni LAVORATIVI, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 53.20 EUR. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o su saldo Vinted. Vi ho contatti il 5/02/2025 per problemi del rimborso e ANCORA non siete riusciti a dare una risposta precisa. State attendendo un dipartimento senza nome e non sapete darmi tempistiche. Attendo un riscontro entro la fine di questa settimana massimo. Io sono stata collaborativa e ci ho inviato TUTTO. La merce non è in mio possesso e stare trattenendo i MIEI soldi Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Estratto conto senza rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).