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Rimborso non ricevuto per merce mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

27/06/2025

In data 14/06/2025 ho effettuato e pagato, tramite carta di credito, un ordine di €139 circa dal sito Farmae'.Dopo una settimana ,mi hanno mandato una mail ,scrivendomi che la merce era mancante per un errore di aggiornamento della disponibilita' dei prodotti e che avrebbero provveduto al rimborso.Ad oggi,27 giugno,non ho ancora ricevuto rimborso.Rispondono con messaggi computerizzati che,a mio parere,inoltrano a tutte le migliaia di clienti truffati!Faccio la segnalazione,senza aspettare oltre,leggendo i numerosi commenti dello stesso tipo contro questa azienda,di gente che reclama il rimborso da mesi.Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. M.

01/07/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 18.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso non ricevuto per merce mancante ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NJpel:ref


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