indietro

Rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. B.

A: FARMAÈ

30/05/2025

effettuato ordine in data 07/05 arriva un email al momento della spedizione che mancano le gocce di omk1 e che sarebbero stati rimborsati. passano qualche giorno e mi mandano email che sono in ritardo con i rimborsi. altri giorni e non arriva niente. invio 2 email dal form clienti, 1 pec a farmae e una pec a taleagroup, neanche una risposta. sono 17€ che devo ricevere, non è tanto ma una forma di rispetto.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: R. B.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

R. B.

A: FARMAÈ

05/06/2025

buongiorno, l'acquisto è stato fatto a nome di mio figlio Baralis Emanuel il numero ordine in questione è il seguente 1018440296. attendiamo risposta in merito

Richiesta di assistenza 10 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).