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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Spett. Farmae In data 17/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti pagando contestualmente l’importo di € 37,07, ordine 1018276956. Dopo due mie segnalazioni, ho ricevuto, in data 02/05/2025, comunicazione che c'era un errore di giacenza presso i vostri magazzini ed il prodotto non era disponibile. Nel contempo venivo informata che era stato emesso il rimborso ed entro 14 giorni lavorativi (dal 02/05/2025) avrei ricevuto l'accredito, sulla carta con cui è stato effettuato il pagamento di € 37,07. Ad oggi dopo 2 segnalazioni di sollecito non ho ricevuto il rimborso e nemmeno alle 2 segnalazioni inviate. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti G.M.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: G. M.

16/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 22.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso non ricevuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Maxrv:ref

G. M.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Buonasera, In merito a vostro riscontro del 16/06/2025, comunico di non aver ancora ricevuto il rimborso richiesto. Attendo vostro cortese riacontro Grazie Saluti Greta


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