Gentile Reclami,
Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta:
Gentile Pasquale,
grazie per averci contattato. Comprendiamo la sua preoccupazione e ci teniamo a rassicurarla che il nostro team è impegnato a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Abbiamo preso in carico il suo caso e stiamo lavorando per fornirle una risposta adeguata. Le chiediamo gentilmente di pazientare, poiché il nostro piccolo team sta gestendo un elevato numero di ordini.
Per quanto riguarda il pagamento, siamo felici di confermare che abbiamo ricevuto il suo bonifico. Le ricordiamo che in caso di reso, è importante procedere attraverso i moduli di contatto per una gestione più efficiente.
Siamo qui per supportarla e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
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Di seguito la cronologia completa del ticket:
Supporto Daymondo (Daymondo)
10 apr 2025, 15:01 CEST
Gentile Pasquale,
grazie per averci contattato. Comprendiamo la sua preoccupazione e ci teniamo a rassicurarla che il nostro team è impegnato a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Abbiamo preso in carico il suo caso e stiamo lavorando per fornirle una risposta adeguata. Le chiediamo gentilmente di pazientare, poiché il nostro piccolo team sta gestendo un elevato numero di ordini.
Per quanto riguarda il pagamento, siamo felici di confermare che abbiamo ricevuto il suo bonifico. Le ricordiamo che in caso di reso, è importante procedere attraverso i moduli di contatto per una gestione più efficiente.
Siamo qui per supportarla e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
Reclami
10 apr 2025, 13:00 CEST
Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione.
Grazie,
Team Daymondo
Daymondo
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