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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: Areapress S.R.L.

10/04/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Spett.Areapress S.r.L. in data 02/03/2025 ho acqustato presso il Vostro negozio un (PRODOTTO)pagando contestualmente l'importo euro 228,83. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie Pasquale Angiulli

Messaggi (1)

Areapress S.R.L.

A: P. A.

10/04/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Pasquale, grazie per averci contattato. Comprendiamo la sua preoccupazione e ci teniamo a rassicurarla che il nostro team è impegnato a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Abbiamo preso in carico il suo caso e stiamo lavorando per fornirle una risposta adeguata. Le chiediamo gentilmente di pazientare, poiché il nostro piccolo team sta gestendo un elevato numero di ordini. Per quanto riguarda il pagamento, siamo felici di confermare che abbiamo ricevuto il suo bonifico. Le ricordiamo che in caso di reso, è importante procedere attraverso i moduli di contatto per una gestione più efficiente. Siamo qui per supportarla e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Team Daymondo ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Daymondo (Daymondo) 10 apr 2025, 15:01 CEST Gentile Pasquale, grazie per averci contattato. Comprendiamo la sua preoccupazione e ci teniamo a rassicurarla che il nostro team è impegnato a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Abbiamo preso in carico il suo caso e stiamo lavorando per fornirle una risposta adeguata. Le chiediamo gentilmente di pazientare, poiché il nostro piccolo team sta gestendo un elevato numero di ordini. Per quanto riguarda il pagamento, siamo felici di confermare che abbiamo ricevuto il suo bonifico. Le ricordiamo che in caso di reso, è importante procedere attraverso i moduli di contatto per una gestione più efficiente. Siamo qui per supportarla e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Team Daymondo Reclami 10 apr 2025, 13:00 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Team Daymondo Daymondo Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da Zendesk. [9ZRWJM-9YKR0]


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