indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. W.

A: FARMAÈ

24/04/2025

Spett. Farmae Il giorno 21/03/2025 ho effettuato l'ordine numero 1018052368; il giorno 27/03/2025 mi avete mandato un email dicendo che erano mancanti alcuni prodotti e che mi avreste rimborsato entro 14 giorni, ma tutt'ora ( siamo nel giorno 24/04/2025) non ricevo nessun rimborso nonostante vi ho contattato mandandovi un email ma nessuna risposta. Vi allego foto dell' ordine e dell'email che mi avete mandato

Messaggi (2)

J. W.

A: FARMAÈ

06/05/2025

Non rispondete, non rimborsate i prodotti mancanti, siete una vergogna!

FARMAÈ

A: J. W.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).