Il giorno 11/11/2024 effettuo l’ordine 6C37Q2 con i seguenti articoli (da notare che ho ricevuto lo stesso articolo in due taglie differenti con scatole di colori diversi come se gli articoli due modelli diversi)
- SNEAKERS CLUB C 85 VINTAGE WHITE n. 38 di € 84,00
- SNEAKERS CLUB C 85 VINTAGE WHITE n. 38.5 di € 84,00
Il giorno 15/11/2024 effettuo l’ordine RT4HMZ con due articoli uguali dello stesso numero
- SNEAKERS CLUB C 85 VINTAGE WHITE n. 38 di € 54,00
- SNEAKERS CLUB C 85 VINTAGE WHITE n. 38 di € 54,00
Decido di trattenere solamente l’articolo SNEAKERS CLUB C 85 VINTAGE WHITE n. 38 di € 54,00 dell’ordine RT4HMZ e di restituire tutto il resto, quindi
- Ordine 6C37Q2 con 2 articoli
- Ordine RT4HMZ con 1 articolo
Il giorno 22/11/2024 consegno al corriere UPS due colli differenti così divise
- 1 collo con reso totale ordine 6C37Q2 quindi contenente 2 scatole di scarpe
- 1 collo con reso parziale ordine RT4HMZ quindi contenente 1 scatola di scarpe
I due colli consegnati ad Ups avevano i seguenti codici di tracciabilità
- 1ZF223X39192676395 ritirato in data 25/11/2024 e consegnato a Herten (NL) in data 28/11/2024 con firma SIMONA
- 1ZF223X39199556672 ritirato in data 25/11/2024 e consegnato a Herten (NL) in data 28/11/2024 con firma SIMONA
Dopo alcuni giorni di attesa ho sollecitato per avere riscontro circa i miei resi. Ricevo solo risposte relative all’ordine RT4HMZ ma nessuna notizia dell’ordine 6C37Q2.
Il giorno 04/12/2024 ricevo una mail di approvazione del reso ordine RT4HMZ con relativo rimborso corretto di € 54,00.
Continuo a chiedere informazioni circa il reso dei 2 articoli dell’ordine 6C37Q2 senza alcun riscontro.
Il giorno 12/12/2024 ricevo una mail da IRENE dove mi comunica che in magazzino risulta ricevuto un solo paio di sneakers dell’ordine 6C37Q2 del numero 38 mentre risulta assente il numero 38.5.
Mi chiede inoltre di confermarle la mia spedizione di entrambe le scarpe con nello stesso pacco e con la stessa etichetta di spedizione. Rispondo che ho effettivamente spedito entrambi gli articoli (sneakers 38 e sneakers 38.5) nello stesso pacco e quindi con la stessa etichetta di reso ma non ricevo più risposta.
Ho effettuato altri solleciti spiegando che ho restituito il tutto come indicato in precedenza ma senza riscontro.
In data 13/12/2024 ricevo una mail di reso completato per l’ordine 6C37Q2 ma con l’importo di un solo articolo (€ 84,00) e non di entrambi (€ 84,00 x 2).
Ho effettuato nuovi solleciti ma senza alcun riscontro. Penso che in tutti questi giorni sia successo qualcosa che non posso ovviamente conoscere.
Da giorni invio solleciti quotidianamente per il mio caso senza ricevere alcuna risposta.
Ho chiesto di poter restituire anche l’articolo che ho acquistato perché non voglio pagare doppiamente gli articoli ma non ricevo alcun riscontro.