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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: OVOKO

27/12/2024

Spett. Ovoko In data 22/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un MCJ12393 - Sensore radar Distronic pagando contestualmente l’importo di 186,71oltre a 15,36 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/11/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 6/12/2024 – max 14 gg dalla consegna]. A tutt'oggi non ho mai ricevuto una vostra comunicazione a rigurdo. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 205,10 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

OVOKO

A: M. M.

07/01/2025

Francesca M (RRR.LT) 7 gen 2025, 11:46 EET Buongiorno, La ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per l'attesa nella risposta dovuta a un elevato numero di richieste. La informiamo che l'ordine da lei indicato è stato rimborsato. Rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca M. Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 27 dic 2024, 20:00 EET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [V5399Y-J1ZNE]

OVOKO

A: M. M.

07/01/2025

Please click an image below to rate our Customer Service --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Francesca M (RRR.LT) 7 gen 2025, 11:46 EET Buongiorno, La ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per l'attesa nella risposta dovuta a un elevato numero di richieste. La informiamo che l'ordine da lei indicato è stato rimborsato. Rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca M. Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 27 dic 2024, 20:00 EET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [V5399Y-J1ZNE]


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