indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: FARMAÈ

29/01/2025

Spett. Farmaè In data 12 Gennaio ho acquistato presso il Vostro negozio un Caudalie Vinosun Protect Latte Riparatore Doposole 400ml pagando contestualmente l’importo di € 15,58. Mi è stato comunicato che il prodotto non era disponibile e che il rimborso sarebbe stato effettuato entro 10 giorni, ma ad oggi non ho ancora ricevuto l'importo promesso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. T.

31/01/2025

Gentile Cliente 30 gen 202514:27:59ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 15,58€ online. ID transazione: 5rqvs8je-refund Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).