indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

10/01/2025

Buongiorno il 21 dicembre 2024 ho effettuato un ordine sul sito Farmaè e mi è stata consegnata solo una parte dei prodotti acquistati, con questa mail di scuse: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017334802 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Chicco Physioclean Soluzione Fisiologica Detersione Nasale 25 Pezzi 0 Mesi+ 1pz. - Altrapelle Medical Ragadi E Fissurazioni Mani E Piedi 7ml A tutt'oggi non ho ricevuto alcun rimborso,e nonostante le mail di sollecito all'azienda,non mi è mai arrivata risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).