indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. N.

A: OVOKO

26/09/2024

Spett. [OVOKO] In data [08/09/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [NOA29900 - Centralina/modulo del motore numero Ordine #3598608 ] pagando contestualmente l’importo di [€136,12] oltre a [€15,11] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [13/09/2024], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho provveduto come da vostre indicazioni ad effettuare il reso. Tuttavia ad oggi, trascorsi [5] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€151,23]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

OVOKO

A: M. N.

09/10/2024

Ramune P (Ovoko IT) 9 ott 2024, 08:16 EEST Salve, La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per la risposta in ritardo. La informiamo che il reso per l'ordine 3598608 - NOA29900 - Centralina/modulo del motore è stato elaborato e completato il 30 di Settembre. I resi vengono generalmente effettuati entro 1-2 giorni lavorativi. I pagamenti con carta di credito possono richiedere fino a 5-10 giorni lavorativi. La chiediamo, gentilmente, di controllare il Suo estratto conto e rispondere a questa mail se non ha ricevuto il rimborso entro 10 giorni lavorativi. La ringraziamo per la Sua pazienza e ci scusiamo per lunga attesa. Cordiali saluti, Ramunė Customer Support Specialist Ovoko RRR.LT Reclami 26 set 2024, 15:15 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [LD6X32-3VEWR]

OVOKO

A: M. N.

09/10/2024

Please click an image below to rate our Customer Service --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Ramune P (Ovoko IT) 9 ott 2024, 08:16 EEST Salve, La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per la risposta in ritardo. La informiamo che il reso per l'ordine 3598608 - NOA29900 - Centralina/modulo del motore è stato elaborato e completato il 30 di Settembre. I resi vengono generalmente effettuati entro 1-2 giorni lavorativi. I pagamenti con carta di credito possono richiedere fino a 5-10 giorni lavorativi. La chiediamo, gentilmente, di controllare il Suo estratto conto e rispondere a questa mail se non ha ricevuto il rimborso entro 10 giorni lavorativi. La ringraziamo per la Sua pazienza e ci scusiamo per lunga attesa. Cordiali saluti, Ramunė Customer Support Specialist Ovoko RRR.LT Reclami 26 set 2024, 15:15 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [LD6X32-3VEWR]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).