Buongiorno.
In data 21/05/2025 ho effettuato ordine web N° 0614980323 per l’articolo Goovi Legs On Top, pagato in fase di ordine.
In data 26/05/2025 ricevo mail da taleagroupspa che informa che, causa problema disponibilità prodotto, il mio ordine è stato annullato e ne riceverò rimborso di € 13,33 entro 14 giorni lavorativi.
Trascorso questo tempo e non avendo ricevuto alcun rimborso ho cercato di contattare Amica Farmacia ma purtroppo l'unica modalità di contatto possibile sembra essere la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online. Peccato che non risponda nessuno!
Ho inviato, a distanza di settimane, svariate mail nella speranza di ricevere il rimborso ma sempre senza risposta e ad oggi, 27/08/25, dopo praticamente 3 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso che mi spetta!
Chiedo pertanto cortesemente di essere contattata con urgenza dall'azienda per avere spiegazioni sull’accaduto e per ricevere garanzia che il rimborso venga emesso entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.