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RIMBORSO NON RICEVUTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. V.

A: Amicafarmacia

27/08/2025

Buongiorno. In data 21/05/2025 ho effettuato ordine web N° 0614980323 per l’articolo Goovi Legs On Top, pagato in fase di ordine. In data 26/05/2025 ricevo mail da taleagroupspa che informa che, causa problema disponibilità prodotto, il mio ordine è stato annullato e ne riceverò rimborso di € 13,33 entro 14 giorni lavorativi. Trascorso questo tempo e non avendo ricevuto alcun rimborso ho cercato di contattare Amica Farmacia ma purtroppo l'unica modalità di contatto possibile sembra essere la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online. Peccato che non risponda nessuno! Ho inviato, a distanza di settimane, svariate mail nella speranza di ricevere il rimborso ma sempre senza risposta e ad oggi, 27/08/25, dopo praticamente 3 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso che mi spetta! Chiedo pertanto cortesemente di essere contattata con urgenza dall'azienda per avere spiegazioni sull’accaduto e per ricevere garanzia che il rimborso venga emesso entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: J. V.

27/08/2025

Gentile cliente sollecitiamoil reparto competente. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti, staff farmae Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 agosto 2025 alle ore 13:01:21 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

J. V.

A: Amicafarmacia

01/09/2025

Buongiorno, grazie per il riscontro, per quando è prevista l'emissione del rimborso? Attendo con molta urgenza. grazie

J. V.

A: Amicafarmacia

10/09/2025

Buongiorno, sollecito nuovamente l'emissione del rimborso che ancora non ho ricevuto. Credo di aver atteso già a sufficienza visto che sono passati ben 4 mesi da quando mi avete annullato l'ordine di vostra iniziativa e dite che a breve riceverò il rimborso ma non arriva mai. NON POSSO ATTENDERE OLTRE, MI SERVE CHE MI COMUNICHIATE IMMEDIATAMENTE UNA DATA CERTA E PROSSIMA DI EMISSIONE DEL MIO RIMBORSO. Ringraziando porgo Cordiali saluti

Amicafarmacia

A: J. V.

11/09/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suo ordine tramite PayPal. Ci scusiamo per l'attesa e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 10 settembre 2025 alle ore 11:31:00 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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