indietro

Rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. G.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Spett. Farmaè In data 06/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio: Enterogermina Active Age Vitamina b12 Fermenti Lattici Probiotici Benessere Flora Intestinale Antiossidante Riduzione Stanchezza 28 cpr Cod.Art.: 984631960 2 Tasse escl.: 24,13 € Tasse incl.: 26,54 € Monge Grill Sterilised Ricco in Trota Cibo Umido Per Gatti Sterilizzati 85g Cod.Art.: 980503674 6 Tasse escl.: 3,59 € Tasse incl.: 4,38 € pagando contestualmente l’importo di 27,83€ Il giorno 7/05/2025 vengo da voi avvisata della mancanza degli articoli e il conseguente rimborso a me spettante entro 14 giorni lavorativi, scaduti ieri, che non ho mai ricevuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: E. G.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

E. G.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Buongiorno, si comunica che in assenza di rimborso da parte vostra entro martedì 10/06/2025 (in modo generoso lascio ulteriori 3 giorni lavorativi) tutta la documentazione verrà consegnata al nostro legale di fiducia nonché verrà fatta denuncia alla polizia postale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).