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Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Spett. FARMAE' In data 16/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti , come da ordine 1018023913, pagando contestualmente l’importo di € 87,19. In data 25/03/2025 ricevo la seguente mail: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1018023913 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Brufenlik 400mg 20x10ml Antiinfiammatorio Aroma Fragola 2pz. - Bionike Defence Hair Shampoo Antiforfora Secca 200ml 1pz. - Respiro Spray Gola 30ml 1pz. - Bionike Defence Hair Shampoo Seboregolatore 400ml Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè Oggi, 23.06.2025, dopo svariati solleciti non ho ricevuto alcun rimborso (pari ad € 29,96) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. M.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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