indietro

Rimborso non ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

19/09/2025

Spettabile farmae, In data 30/03/2025 ho effettuato un ordine (1018129696). Non ho mai ricevuto i prodotti e non ho mai ricevuto rimborso. Ho contattato il servizio clienti decine di volte ma non ho mai ricevuto riscontro. Se non riceverò il rimborso entro 15 giorni agirò per vie legali. Ceccarini Luisa

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. C.

22/09/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato emesso in data odierna e lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il ritardo nell’evasione della pratica. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 settembre 2025 alle ore 21:15:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).