indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

K. C.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Spett. Farmae' In data 20 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 Xinepa 30 Compresse , 1 Fisioreve Tens 12 Bustine e 2 Massigen Magnesio E Potassio Senza Zucchero 60 Compresse contestualmente l’importo di 92,06€. Ho effettuato il pagamento con scalapay, 3 rate x 3 mesi, senza mai ricevere la merce. Mi avete anche mandato questo messaggio... Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine ######### effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Xinepa 30 Compresse 2pz. - Massigen Magnesio E Potassio Senza Zucchero 60 Compresse 1pz. - Fisioreve Tens 12 Bustine Cordiali Saluti da Farmaè Visto che i 14 giorni sono passati da circa 2 mesi, vi avviso che in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: K. C.

30/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------

K. C.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Buongiorno, ho ricevuto il messaggio ma l'importo che mi volete rimborsare non corrisponde. Potete verificare grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).