indietro

Rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. L.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Spett. Farmae In data 13/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 38,38 € sfruttando un codice sconto del 10% su un minimo d'ordine e questo mi ha spinta a inserire altri prodotti. Il giorno 17/04 sono stata informata della mancata disponibilità di un prodotto (1pz. - SVR Ampoule A Lift 30ml) e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Dopo diverse segnalazioni, oggi 27 maggio non ho ancora ricevuto il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Clarissa La Viola

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: C. L.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

C. L.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Buongiorno, sono trascorsi i giorni lavorativi indicati e non ho ancora ricevuto il rimborso. Non esiterò a procedere per vie legali. Mi aspetto di ricevere il rimborso il prima possibile. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).