indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. L.

A: FARMAÈ

09/04/2025

Ho fatto un ordine piu di un mese fa, dei prodotti uno non è mai arrivato e un altro sostituito con uno di prezzo inferiore. Ho fatto diversi reclami, ad ora ancora niente. Vi prego di indagare su questa azienda. Leggendo ho letto che purtroppo non sono l'unica. Claudia Loi

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. L.

09/04/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggi al rimborso del prodotto mancante, più 1,50 € per la differenza di prezzo del prodotto sostitutivo. Vedrà l'accredito contabilizzato entro due giorni lavorativi. Ci scusiamo per l'attesa e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).