indietro

RIMBORSO NON RICEVUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. D.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Spett. FARMAE' In data 13/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 59,02€. Il giorno 19/05/2025 mi è arrivata una mail dove segnalava che alcuni prodotti da me acquistati non erano più in giacenza ed avrei ricevuto il rimborso. Ad oggi non mi è pervenuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 27 giugno 2025

FARMAÈ

A: L. D.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 02/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).