Reclamo
M. R.
A: Shein
Buongiorno in data 13/05 2025 ho effettuato un ordine da shein, arrivato il 20/05 Il giorno 21/05 ho richiesto correttamente un reso per gli articoli, ed il giorno 23/05 gli articoli risultano correttamente spediti ed in transito. Il giorno 26/05 risultano arrivati in magazzino e da quel momento piu nessuna traccia del mio rimborso. Non so più come contattare shein, dicono continuamente che non hanno ricevuto gli articoli e che non possono aiutarmi servizio clienti pessimo sono davvero incavolata perché sono dei truffatori
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Shein
A: M. R.
Dear Customer Your request GEUTKW5KW34C4HB has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Giuseppe SHEIN 2025-06-08 19:22::07GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-06-08 16:47:16GMT+8 Alice SHEIN 2025-06-06 22::04:15GMT+8 ritemGentile cliente, La ringrazio per averci contattato, sono Alice del Servizio Clienti Shein Italia. In merito alla sua richiesta la informo che non possiamo fare nulla riguardo se lei non ci scriva dall'account orginale. Customer Service Department reclami 2025-06-05 23:46:18GMT+8 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneL'account è questo ora provvedo con regolare denuncia trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Alice SHEIN 2025-06-05 22:50:32GMT+8 Salve e grazie per aver scelto e contattato il servizio Clienti di SHEIN! In merito alla sua richiesta la informo che per maggior informazione ci dovrà scrivere dall'account con il quale è stato effettuato l'ordine. Customer Service Department reclami 2025-06-05 05:30:29GMT+8 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneIo sto ancora aspettando l ordine da rimborsare è il seguente GSO1NB42C00NBL0 ed è stato verificato che gli articoli inviati erano stati tutti errati e sono stati rispediti indietro al vostro magazzino pertanto richiedo il rimborso immediato perché sono passati tre mesi sul mio portafoglio shein adesso mi sono stufato sono tre mesi che dico la stessa cosa ho rimborsato sul mio portafoglio o sporgo denuncia alle autorità competenti e pubblico tutte le chat sui gruppi Facebook Instagram e telegram affinché anche gli altri utenti sappiano la scorrettezza del portale chiedo gentilmente è immediato rimborso sul mio portafoglio shein altrimenti dovrò procedere trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Alice SHEIN 2025-06-04 22::09:11GMT+8 Salve e grazie per averci scelto e contattato il servizio Clienti SHEIN! Le chiedo gentilmente di specificare la vostra richiesta. Customer Service Department reclami 2025-06-04 00:31:36GMT+8 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneIn merito alla MIA richiesta dovete rispondere qui perché c'è il portale associazioni consumatori e se non risolvete il problema alla svelta partono le denunce per truffa e furto. trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Alice SHEIN 2025-06-03 23:39:07GMT+8 Salve e grazie per aver scelto e contattato il servizio Clienti di SHEIN! In merito alla sua richiesta la informo che per maggior informazione ci dovrà scrivere dall'account con il quale è stato effettuato l'ordine. Customer Service Department reclami 2025-06-03 18:34:19GMT+8 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneSono mesi e mesi ormai che mi chiedete prove e che dovete effettuare verifiche e verifiche le avete già effettuate mi avevate detto che facevate il rimborso ti chiedo di nuovo per l'ennesima volta il rimborso sul mio portafoglio shein e spero che questa situazione si chiude al più presto perché mi avete scocciato se non ne metterete e il rimborso sul mio portafoglio shein eseguirò denuncia per truffa e furto del reso tramite autorità competenti e all'Associazione consumatori attendo una vostra risoluzione del problema immediato non voglio più messaggi o altro voglio la risoluzione del problema è il rimborso sul mio portafoglio shayne altrimenti procedo con le denunce anche perché il reso è stato ritirato dal vostro magazzino è firmato da magazziniere allego foto dei codici Sku così come richiestoAllegati Screenshot_2025-06-03-10-37-54-560_com.zzkko.jpg Screenshot_2025-06-03-10-37-59-339_com.zzkko.jpg trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250608192208339000395
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A: Shein
Vi ho già contattati dall’account ma non mi avete fornito nessun aiuto
Shein
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Dear Customer Your request GEUTKW5KW34C4HB has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jek SHEIN 2025-06-09 16:10::32GMT+0800 Ciao. Spero che questa e-mail ti sia recapitata correttamente. Grazie per aver contattato SHEIN. Sono Jek, rappresentante senior del Centro Assistenza Clienti Globale SHEIN. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa averti causato. Non preoccuparti, saremo lieti di aiutarti. Per poterti aiutare al meglio, potresti specificare come possiamo aiutarti? Per garantire che questa questione venga affrontata in modo appropriato, potresti spiegarci dettagliatamente la tua preoccupazione e inviarci informazioni più dettagliate sulla questione, in modo che possiamo fornirti ulteriore assistenza? Apprezzo la vostra pronta risposta nel risolvere il vostro problema il prima possibile. Customer Service Department reclami 2025-06-09 00:46:17GMT+0800 Giuseppe SHEIN 2025-06-08 19:22:07GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-06-08 16:47:16GMT+0800 Hai ricevuto un reclamo da MANUELA R Hai ricevuto un reclamo da MANUELA R MANUELA R vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MANUELA RIANNAId 12HNEMRKDUPratica n. 12839836Tipologia di problema ResoDescrizioneBuongiorno in data 13/05 2025 ho effettuato un ordine da shein, arrivato il 20/05 Il giorno 21/05 ho richiesto correttamente un reso per gli articoli, ed il giorno 23/05 gli articoli risultano correttamente spediti ed in transito. Il giorno 26/05 risultano arrivati in magazzino e da quel momento piu nessuna traccia del mio rimborso. Non so più come contattare shein, dicono continuamente che non hanno ricevuto gli articoli e che non possono aiutarmi servizio clienti pessimo sono davvero incavolata perché sono dei truffatori trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Alice SHEIN 2025-06-06 22:04:15GMT+0800 ritemGentile cliente, La ringrazio per averci contattato, sono Alice del Servizio Clienti Shein Italia. In merito alla sua richiesta la informo che non possiamo fare nulla riguardo se lei non ci scriva dall'account orginale. Customer Service Department reclami 2025-06-05 23:46:18GMT+0800 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneL'account è questo ora provvedo con regolare denuncia trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Alice SHEIN 2025-06-05 22:50:32GMT+0800 Salve e grazie per aver scelto e contattato il servizio Clienti di SHEIN! In merito alla sua richiesta la informo che per maggior informazione ci dovrà scrivere dall'account con il quale è stato effettuato l'ordine. Customer Service Department reclami 2025-06-05 05:30:29GMT+0800 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneIo sto ancora aspettando l ordine da rimborsare è il seguente GSO1NB42C00NBL0 ed è stato verificato che gli articoli inviati erano stati tutti errati e sono stati rispediti indietro al vostro magazzino pertanto richiedo il rimborso immediato perché sono passati tre mesi sul mio portafoglio shein adesso mi sono stufato sono tre mesi che dico la stessa cosa ho rimborsato sul mio portafoglio o sporgo denuncia alle autorità competenti e pubblico tutte le chat sui gruppi Facebook Instagram e telegram affinché anche gli altri utenti sappiano la scorrettezza del portale chiedo gentilmente è immediato rimborso sul mio portafoglio shein altrimenti dovrò procedere trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Alice SHEIN 2025-06-04 22:09:11GMT+0800 Salve e grazie per averci scelto e contattato il servizio Clienti SHEIN! Le chiedo gentilmente di specificare la vostra richiesta. Customer Service Department reclami 2025-06-04 00:31:36GMT+0800 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneIn merito alla MIA richiesta dovete rispondere qui perché c'è il portale associazioni consumatori e se non risolvete il problema alla svelta partono le denunce per truffa e furto. trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250609161032896485640
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A: Shein
Buongiorno in data 13/05 2025 ho effettuato un ordine da shein, arrivato il 20/05 Il giorno 21/05 ho richiesto correttamente un reso per gli articoli, ed il giorno 23/05 gli articoli risultano correttamente spediti ed in transito. Il giorno 26/05 risultano arrivati in magazzino e da quel momento piu nessuna traccia del mio rimborso. Non so più come contattare shein, dicono continuamente che non hanno ricevuto gli articoli e che non possono aiutarmi servizio clienti pessimo sono davvero incavolata perché sono dei truffatori Id : 12HNEMRKDU
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Dear Customer Your request GEUTKW5KW34C4HB has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jek SHEIN 2025-06-10 14:29::42GMT+0800 Gentile Cliente, Buona giornata. Grazie per la risposta. Ci dispiace che la tua esperienza non abbia soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo molto il tuo feedback e lo utilizzeremo per migliorare il nostro servizio. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente questo possa aver causato. Vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione. Per ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci nuovamente. Un membro del nostro team vi risponderà entro 24 ore. Distinti saluti, Servizio clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-06-09 18:06:52GMT+0800 Jek SHEIN 2025-06-09 16:10:32GMT+0800 Ciao. Spero che questa e-mail ti sia recapitata correttamente. Grazie per aver contattato SHEIN. Sono Jek, rappresentante senior del Centro Assistenza Clienti Globale SHEIN. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa averti causato. Non preoccuparti, saremo lieti di aiutarti. Per poterti aiutare al meglio, potresti specificare come possiamo aiutarti? Per garantire che questa questione venga affrontata in modo appropriato, potresti spiegarci dettagliatamente la tua preoccupazione e inviarci informazioni più dettagliate sulla questione, in modo che possiamo fornirti ulteriore assistenza? Apprezzo la vostra pronta risposta nel risolvere il vostro problema il prima possibile. Customer Service Department reclami 2025-06-09 00:46:17GMT+0800 MANUELA R ti ha risposto MANUELA R ti ha risposto MANUELA R vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MANUELA RIANNAId 12HNEMRKDUPratica n. 12839836Tipologia di problema ResoDescrizioneVi ho già contattati dall’account ma non mi avete fornito nessun aiuto trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Giuseppe SHEIN 2025-06-08 19:22:07GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-06-08 16:47:16GMT+0800 Hai ricevuto un reclamo da MANUELA R Hai ricevuto un reclamo da MANUELA R MANUELA R vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MANUELA RIANNAId 12HNEMRKDUPratica n. 12839836Tipologia di problema ResoDescrizioneBuongiorno in data 13/05 2025 ho effettuato un ordine da shein, arrivato il 20/05 Il giorno 21/05 ho richiesto correttamente un reso per gli articoli, ed il giorno 23/05 gli articoli risultano correttamente spediti ed in transito. Il giorno 26/05 risultano arrivati in magazzino e da quel momento piu nessuna traccia del mio rimborso. Non so più come contattare shein, dicono continuamente che non hanno ricevuto gli articoli e che non possono aiutarmi servizio clienti pessimo sono davvero incavolata perché sono dei truffatori trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Alice SHEIN 2025-06-06 22:04:15GMT+0800 ritemGentile cliente, La ringrazio per averci contattato, sono Alice del Servizio Clienti Shein Italia. In merito alla sua richiesta la informo che non possiamo fare nulla riguardo se lei non ci scriva dall'account orginale. Customer Service Department reclami 2025-06-05 23:46:18GMT+0800 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneL'account è questo ora provvedo con regolare denuncia trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Alice SHEIN 2025-06-05 22:50:32GMT+0800 Salve e grazie per aver scelto e contattato il servizio Clienti di SHEIN! In merito alla sua richiesta la informo che per maggior informazione ci dovrà scrivere dall'account con il quale è stato effettuato l'ordine. Customer Service Department reclami 2025-06-05 05:30:29GMT+0800 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneIo sto ancora aspettando l ordine da rimborsare è il seguente GSO1NB42C00NBL0 ed è stato verificato che gli articoli inviati erano stati tutti errati e sono stati rispediti indietro al vostro magazzino pertanto richiedo il rimborso immediato perché sono passati tre mesi sul mio portafoglio shein adesso mi sono stufato sono tre mesi che dico la stessa cosa ho rimborsato sul mio portafoglio o sporgo denuncia alle autorità competenti e pubblico tutte le chat sui gruppi Facebook Instagram e telegram affinché anche gli altri utenti sappiano la scorrettezza del portale chiedo gentilmente è immediato rimborso sul mio portafoglio shein altrimenti dovrò procedere trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250610142942511501414
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